Billy Bob Thornton tornerà in Babbo Bastardo 2

Miramax e Broad Green Pictures hanno annunciato oggi che Billy Bob Thornton (L’uomo che non c’era, Lama tagliente) tornerà ufficialmente nei panni di Willie T. Stokes per Babbo Bastardo 2, sequel della commedia diretta nel 2003 da Terry Zwigoff.

 

La nuova pellicola sarà prodotta da Geyer Kosinski (Fargo) e arriverà nelle sale a Natale del 2016. Le riprese inizieranno a Montréal (Canada) a gennaio 2016.

Di seguito la sinossi di Babbo Bastardo:

Willie T. Stokes è il salace e poco ispirato Babbo Natale di un grande magazzino che proprio non riesce a essere cortese con i clienti. Per di più dietro quell’ingombrante costume rosso si cela uno scassinatore che si limita a compiere un solo colpo grosso all’anno, proprio durante la notte di Natale. Quando i clienti svuotano il centro commerciale diretti a casa, Babbo Natale e il suo intraprendente elfo – Marcus, il socio nano di Willie – svuotano la cassaforte e filano via con il prezioso bottino. Quest’anno, però i due lavorano a Phoenix e il loro furto è messo in pericolo da un direttore particolarmente irritante, da un furbo detective, da una bella ammiratrice di Babbo Natale e da un ingenuo, assillante e strambo ragazzino di otto anni che ha deciso che Willie – per quanto velenoso, acido e cattivo possa sembrare – è il vero Babbo Natale…

Fonte

- Pubblicità -