Britt Robertson da Tomorrowland a Jack Goes Home

-

Britt Robertson, vista di recente al cinema in Tomorrowland al fianco di George Clooney e in La risposta è nelle stelle con Scott Eastwood, sarà la protagonista, insieme a Nikki Reed (Twilight) di Jack Goes Home, il secondo film da regista (dopo Whore) dell’attore Thomas Dekker (Heroes).

Si tratta di un thriller horror incentrato sulla storia di un editor che da Los Angeles è costretto a fare ritorno nella casa di famiglia in Colorado dopo l’improvvisa morte del padre in un incidente stradale. Una volta a casa, il ragazzo scoprirà una serie di inquietanti segreti sul passato della sua famiglia, arrivando a mettere in discussione la propria identità. Nel film, la Reed interpreterà la migliore amica del protagonista, mentre la Robertson sarà la sua fidanzata in dolce attesa.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -