Captain Marvel: quando sapremo chi è la protagonista?

-

“Non ci saranno annunci importanti quest’anno”. Kevin Feige tranquillizza i fan che aspettano da un momento all’altro l’annuncio del nome dell’attrice che interpreterà Captain Marvel nell’Universo Cinematografico Marvel.

“Penso che in questo momento si stia lavorando alla sceneggiatura, cercando di capire chi vogliamo per Carol Danvers. Stiamo mettendo a punto la struttura del film e del ruolo che avrà lei nella fase tre. Sarà dal prossimo anno che cominceremo davvero a pensare al casting”. “Vogliamo essere sicuri di sapere chi èil nostro personaggio prima di scegliere l’attrice. Abbiamo avuto sempre le idee chiare su chi scegliere e abbiamo degli ottimi direttori di casting. Sarah Finn è con noi dai tempi di Iron Man”.

E voi cosa vi aspettate da questo film? Chi vorreste nei panni della protagonista?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -