Stephen King e cinema, un binomio che, anno dopo anno, non può che rinnovarsi. Numerosi, infatti, sono stati gli adattamenti cinematografici che hanno avuto ad oggetto i romanzi firmati dal Re del genere horror. Ultimo in dirittura di arrivo è Cell, film ambientato nell’universo dell’omonimo romanzo pubblicato in Italia nel 2006.

A promuovere la pellicola, diretta da Tod Williams, giunge una prima immagine ufficiale che ci mostra il protagonista John Cusack sul set.

Cell

Qui di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del romanzo Cell sul quale si baserà il film diretto da Williams:

Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all’orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l’homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l’inizio.

Nel cast del film, a fianco di John Cusack figurano Samuel L. JacksonIsabelle Fuhrman Stacy keach.

Ancora, tuttavia, non è stata resa pubblica alcuna data di pubblicazione.

Fonte: Gamesradar