Cenerentola Film

Ella (Lily James) è una bellissima ragazza dall’animo gentile, trova la felicità nelle piccole cose. È cresciuta circondata dall’affetto della sua famiglia, possiede un cuore puro, un carattere amorevole, ed è gentile e generosa con tutti quelli che la circondano. Nonostante la crudeltà e gli abusi cui la sottopongono la matrigna e le sue figlie, Ella continua a rimanere ottimista e decisa, trovando forza nelle ultime parole di sua madre: “Sii coraggiosa e gentile”.

 

LEGGI ANCHE: Cenerentola recensione del film con Cate Blanchett

Il Principe (Richard Madden) è affascinante, intelligente e riflessivo, l’anima gemella di Ella. Vuole bene a suo padre e spera di poter regnare un giorno con altrettanta efficienza. E’ giovane, appassionato e pieno di suggerimenti. Appena tornato dalla guerra, il Principe conosce il potere della pace. Ma le vedute del Re sono più tradizionaliste, e il sovrano è restìo ad ascoltare le idee di suo figlio.

Nel film, il Principe ed Ella non sanno niente l’uno dell’altra quando si incontrano per la prima volta, dunque non importa che lui sia un principe e lei una contadina: il loro legame è molto più profondo a livello umano.

- Pubblicità -