In attesa dell’imminente uscita, il 12 di febbraio, di Cinquanta Sfumature di Grigio, arriva la conferma che verrà realizzato il sequel del film. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma in una proiezione con i fan, questo venerdì, è stato dichiarato che ci sarà sicuramente un sequel. Alla proiezione erano presenti anche gli attori Jamie Dornan, Dakota Johnson, il regista Sam Taylor-Johnson e la scrittrice E. L. James.

Del resto non è una sorpresa, visti i numeri delle vendita dei biglietti, ancor prima dell’uscita del film, e per l’occasione, sono stati diffusi due nuovi spot, che trovate qui sotto. Diamogli uno sguardo.

[nggallery id=838]

50-sfumature-di-grigio-1Ricordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Fonte