Charlie Cox stars in the Netflix Original Series “Marvel’s Daredevil.” Photo: Courtesy of Netflix © 2014 Netflix, Inc. All Rights Reserved.

La serie Netflix dedicata a Daredevil è stato un successo, e Charlie Cox, protagonista che interpreta Matt Murdock, vorrebbe riportare il personaggio sul grande schermo in un film tutto dedicato a “l’uomo senza paura”.

 

Intervistato da IGN, l’attore ha dichairato che gli piacerebbe anche comparire in uno dei film già annunciati dell’Universo Marvel.

“Nei fumetti è così – ha dichiarato Cox in merito alla sua eventuale apparizione in Civil War – ormai penso di aver perso quel treno, però potrei sperare che qualcuno ai piani alti veda la serie e se ne innamori, così da avere una possibilità”. Sulla possibilità di apparire in Avengers Infinity War: “Sarebbe grandioso, mi piacerebbe molto. Ho amato girare la serie perchè hai più tempo per spiegare il personaggio e le sue origini, i suoi conflitti interiori il che per un supereroe è insolito. In genere quando hai un film di due ore è tutto concentrato sull’azione, ma mi piacerebbe davvero tanto vedere Daredevil al cinema, sarebbe meraviglioso. E se potessi essere coinvolto lo sarebbe anche di più”.E voi che ne dite? A questo link trovate il resoconto di Cinefilos.it dell’intera prima stagione della serie Netflix.

- Pubblicità -