Deadpool: Rob Liefeld lo paragona a un film di Quentin Tarantino

Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, ha trovato un interessante modo per descrivere il tono che avrà l’attesissimo adattamento cinematografico del fumetto, e per chiarire la sua opinione sulla polemica che ha accompagnato il Rating-R del film.

 

Il cofondatore della Image Comics ha infatti dichiarato all’Amazing Las Vegas Comic Con: “Tutto quello che ha reso quello script così unico è ancora lì ed è intatto. Concordo con il divieto ai minori, mi spiace bambini. Anche io ho dei figli, e mia figlia non lo vedrà. Deadpool è abbastanza hardcore, ed è fantastico. Quando l’ho letto la prima volta ho pensato ‘questa è la voce di Tarantino in un cinecomic’, ed è perfetto perchè Deadpool è molto orientato al crimine, all’azione,e Tarantino ha un gran senso dell’umorismo.”

Sicuramente un’affermazione del genere, che compara l’atteso film di Tim Miller a quelli iconici del regista americano, non farà che aumentare l’hype per il cinecomic.

Potete vedere il video del discorso di Liefeld qui sotto:

Il cast di Deadpool include Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore. L’uscita americana è prevista per il 12 febbraio 2016.

[nggallery id=1557]

deadpoolVi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

- Pubblicità -