Deadpool: Rob Liefeld lo paragona a un film di Quentin Tarantino

-

Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, ha trovato un interessante modo per descrivere il tono che avrà l’attesissimo adattamento cinematografico del fumetto, e per chiarire la sua opinione sulla polemica che ha accompagnato il Rating-R del film.

Il cofondatore della Image Comics ha infatti dichiarato all’Amazing Las Vegas Comic Con: “Tutto quello che ha reso quello script così unico è ancora lì ed è intatto. Concordo con il divieto ai minori, mi spiace bambini. Anche io ho dei figli, e mia figlia non lo vedrà. Deadpool è abbastanza hardcore, ed è fantastico. Quando l’ho letto la prima volta ho pensato ‘questa è la voce di Tarantino in un cinecomic’, ed è perfetto perchè Deadpool è molto orientato al crimine, all’azione,e Tarantino ha un gran senso dell’umorismo.”

Sicuramente un’affermazione del genere, che compara l’atteso film di Tim Miller a quelli iconici del regista americano, non farà che aumentare l’hype per il cinecomic.

Potete vedere il video del discorso di Liefeld qui sotto:

Il cast di Deadpool include Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore. L’uscita americana è prevista per il 12 febbraio 2016.

[nggallery id=1557]

deadpoolVi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Camilla Gazzola
Camilla Gazzola
Laurea presso DAMS, Diploma in produzione cinematografica presso Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Diploma in produzione cinematografica presso Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -