Healthy_Foods_Nutrition_018

 

Come molti di voi sapranno in Deadpool, attesissimo nuovo film targato Marvel/Fox vedremo anche Colosso, personaggi questa volta interpretato da Andre Tricoteux. Ebbene oggi l’attore durante la promozione di IZombie ha rivelato interessanti particolari sul film:

Guarda il RED BAND trailer di Deadpool

«Il Colosso che vedremo in Deadpool è molto fedele al personaggio fumettistico. Tim Miller aveva una visione molto chiara, e anche i fan di Deadpool avevano chiaro ciò che volevano: un Colosso tradizionale rispettoso della storia originale. Scaveremo nel profondo del personaggio. Penso vedremo qualcosa di più della personalità di Colosso. Come ho detto, la nostra è una versione molto tradizionale. Quindi sì, penso che la gente capirà di più sul personaggio, anche se penso ci sia molto ancora da raccontare su di lui. Voglio dire, è in giro dagli anni ’70, penso proprio ci si possa fare un film».

Sul film e il vietato:  C’è un sacco di commedia nel film e davvero tanta grandiosa azione. Doveva per forza essere Rated R. È decisamente orientato verso un pubblico adulto. Penso che le persone impazziranno, e ci saranno molti momenti scioccanti. Tante cose che si diranno scioccheranno la gente. Deadpool è avanti a tutti. Nessuno è al sicuro. Nessuno nell’universo dei fumetti o della cultura popolare è al sicuro al momento».

Guarda il Green Band trailer di Deadpool

 

Sul cast: Quella di Deadpool è una delle migliori squadre con le quali io abbia mai lavorato. Ryan Reynolds è semplicemente un talento straordinario. La gente adorerà la sua performance. È un ragazzo intelligente ed è gentilissimo con i suoi colleghi. È un tripudio lavorare con lui. Ed Skrein, poi, è un gentiluomo. Gina Carano una delle mie persone preferite, è semplicemente fantastica e amo lavorare con lei. Brianna, invece, è nuova, ma molto matura per la sua età, e ha svolto un lavoro fantastico».

[nggallery id=1557]

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

 

- Pubblicità -