Deadpool vs Deadpool: le due versioni cinematografiche si sfidano [video]

-

Il Deadpool di X-Men le Origini: Wolverine aveva lasciato tutti i fan scontenti. Quegli stessi fan oggi aspettano trepidanti l’arrivo del trailer red band di Deadpool, film dedicato al Mercenario Chiacchierone che vede protagonista sempre Ryan Reynolds, molto convinto del progetto e in cerca di riscatto.

Di seguito potete vedere un combattimento tra le due versioni del personaggio. Chi vincerà lo scontro Deadpool vs Deadpool?

[nggallery id=1557]

Deadpool okVi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -