Dwayne Johnson voce maschile per Moana della Disney

-

Dwayne Johnson ha condiviso oggi una foto sulla sua pagina di Facebook in cui, ai Disney Studios, firma il contratto per prestare la voce al protagonista maschile di Moana, prossimo progetto della casa di Topolino.

Ecco cosa ha condiviso l’attore:

“Ai Disney Studios per firmare il contratto per interpretare il ruolo maschile principale nel film musical animato Moana. Ho appena assistito a unapresentazione strepitosa, è facile capire perché sono i migliori narratori del mondo. I compari alle mie spalle, Fred e Wasabi di Big Hero 6, stanno saltando dalla gioia perché hanno sentito che canterò nel film. Leggermente fuori chiave naturale. Non dimenticate mai casa…Moana”.Dwayne Johnson Disney MoanaVi ricordiamo che Dwayne Johnson è in questi giorni in sala con Fast and Furious 7.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -