Edgar Wright debutta nell’animazione con la DreamWorks Animation, dirigendo un film co-scritto con David Walliams sul tema delle ombre.

 

La DreamWorks aveva già tentato di sviluppare il suggestivo concetto con il progetto Me and My Shadow, poi abbandonato nel 2013. L’approccio di Edgar Wright sarà totalmente differente e i co-presidenti dello studio Bonnie Arnold e Mireille Soria si sono già dichiarati entusiasti di avere a bordo il regista della Trilogia del Cornetto.

Edgar Wright, impegnato anche su Baby Driver con Ansel ElgortLily James, nonché legato al progetto di Fortunately, the Milk con Johnny Depp, è altrettanto pronto a divertirsi e far divertire. “I miei primi tentativi nella regia da adolescente sono stati nel campo dell’animazione, per questo sono stato parecchio intrigato dalla chiamata dalla DreamWorks Animation per una possibile regia. Quando mi è stato proposto il concept delle ombre, mi potevo già figurare il poster, i titoli di testa e l’intero film. Avere poi al mio fianco nella scrittura uno dei miei vecchi amici della commedia, David Walliams, è una gioia”.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -