Elisha Cuthbert con Sean William Scott nel sequel di Goon

-

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che Elisha Cuthbert (La ragazza della porta accanto, Happy Endings) affiancherà Sean William Scott in Goon: Last of the Enforcers, sequel del film Goon del 2011 diretto da Michael Dowse e con protagonsita proprio la star della saga di American Pie.

Il film entrerà in produzione questo mese a Toronto, in Canada, e vedrà nuovamente Sean William Scott nei panni di Doug Glatt. Anche Liev Schreiber e Alison Pill riprenderanno i ruoli interpretati nel primo film. La Cuthbert, invece, vestirà i panni di Eva, la sorella del personaggio interpretato dalla Pill.

Goon è un film del 2011 diretto da Michael Dowse e con protagonisti Seann William Scott, Liev Schreiber e Jay Baruchel. La sceneggiatura del film, scritta da Jay Baruchel e Evan Goldberg è tratta dal romanzo Goon: The True Story of an Unlikely Journey into Minor League Hockey scritto da Doug Smith e Adam Frattasio.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -