Extraction: Gina Carano e Kellan Lutz nel thriller con Bruce Willis

Secondo Deadline, la quantità di “butt to be kicked” nel nuovo thriller con Bruce Willis Extraction, è appena salita al livello successivo date le aggiunte dell’attrice/combattente MMA Gina Carano (Haywire, Fast & Furious 6) e Kellan Lutz (I Mercenari 3) al cast della pellicola che sarà diretta da Steven C. Miller, la quale verrà girata in Alabama sulla base di una sceneggiatura di Umair Aleem e Max Adams.

 

Willis interpreterà un ex agente della CIA che non è stato più lo stesso dopo l’omicidio della moglie. Suo figlio, l’agente CIA Harry Turner (Lutz), sarà alle prese con il progetto della creazione di una super arma chiamata Condor. Quando “papà” viene rapito da un gruppo terroristico, Harry inizia la sua personale operazione di salvataggio, che porterà a galla una cospirazione destinata a cambiare la sua vita per sempre.

La Carano sarà invece Victoria, un agente operativo poco incline ad eseguire gli ordini, assegnato alla caccia di Harry. Anche Dan Bilzerian, Lydia Hull e Tyler Olson compariranno nel cast. Extraction è atteso negli States il prossimo anno, e sarà distribuito da Lionsgate e Grindstone.

Fonte: CS

- Pubblicità -