Dopo l’annuncio di Vin Diesel, arriva il tweet di F. Gary Gray, con cui il regista di Straight Outta Compton commenta a caldo il fatto di essere stato scelto per dirigere Fast & Furious 8, l’ottavo capitolo del franchise targato Universal.

 

https://twitter.com/FGaryGray/status/652181877587992576

Ecco il commento di F. Gary Gray, che non poteva chiedere partner migliori di Vin Diesel, del produttore Neal Moritz e della Universal, dichiarandosi eccitato di fronte alla sfida di realizzare il nuovo capitolo di un franchise così amato.

La ricerca del nuovo regista di Fast & Furious 8 non è stata facile per Vin Diesel, la cui devozione alla serie è cosa nota a tutti, e il produttore Neal Moritz. Indisponibili James Wan e Justin Lin, l’attore avrebbe probabilmente voluto Rob Cohen, il regista del primo film, anche per commemorare la morte di Paul Walker, ma la Universal aveva altri piani.

Tra i nomi in lizza c’erano anche quelli di Louis Leterrier, Adam Wingard e William EubankF. Gary Gray ha però sbaragliato la concorrenza, forte dell’enorme successo di pubblico di Straight Outta Compton e dell’approvazione di Vin Diesel. Con il nuovo regista a bordo, la pre-produzione del film dovrebbe regolarmente iniziare nelle prossime settimane, mentre le riprese dovrebbero prendere avvio la prossima primavera.

Fonte: Variety

- Pubblicità -