Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn ha inaugurato quello che potrebbe diventare un nuovo modo di comunicare tra star e pubblico, ovvero ha usato la nuova app Periscope per rispondere alle domande dei fan, rivelando alcuni dettagli anche sul film Marvel Guardiani della Galassia 2. Gunn avrebbe parlato per circa 30 minuti con i fan, rispondendo a qualsiasi cosa, da quanti fumetti Marvel abbia mai letto fino a fatti che esulano la Marvel come chi dovrebbe essere secondo lui il nuovo James Bond.

 

Per quanto riguarda i dettagli su Guardiani della Galassia 2, Gunn ovviamente non ha potuto andare troppo nello specifico, ma ha affermato che il tono del sequel sarà differente e che la sceneggiatura è a buon punto. Il regista ha inoltre aggiunto che Nebula, il personaggio interpretato da Karen Gillian, ritornerà per il sequel.

James Gunn durante lo streaming ha anche parlato del primo Guardiani della Galassia, affermando che non è stato difficile per lui regolare il grado di violenza nel film e ha inoltre confermato il rumor che immagini dei denti del suo cane sono state usate per aiutare a completare il design della dentatura di Rocket Racoon.

Fonte: Variety

- Pubblicità -