Hit Girl: Matthew Vaughn parla del film prequel e di Kick-Ass 3

Hit Girl

X-Men Giorni diun futuro passato Matthew VaughnMentre il suo ultimo film, Kingsman: The Secret Service, ha da poco debuttato al cinema, il regista Matthew Vaughn torna a parlare del prequel di Kick-Ass, basato sulla storia di Hit Girl, il personaggio interpretato da Chloe Moretz.

 

“Abbiamo finito di idearlo. Quello che dobbiamo fare è realizzare il First Class del mondo di Kick-Ass. Abbiamo perso alcuni fan a causa di Kick-Ass 2. Non è stato amato quanto avremmo sperato. Quindi abbiamo questa idea di un prequel dedicato a Hit Girl. E’ un film veramente forte, veramente semplice che penso possa riguadagnare l’amore e la passione degli spettatori. Se tutto ciò accadesse sono piuttosto convinto di riuscire a persuadere Aaron Taylor-Johnson e Chloe affinché tornino per concludere la storia con Kick-Ass 3”.

Anche se poi conferma che vorrebbe solo essere il produttore dell’eventuale Kick Ass 3:

‘No, non vorrei dirigerlo. Ho parlato con Gareth Evans un paio di anni fa. Mi piacerebbe avere un regista così, davvero audace e intelligente. La maggior parte si trovano in Estremo Oriente’.

- Pubblicità -