Hotel Transylvania: Genndy Tartakovsky non dirigerà il terzo film

Hotel Transylvania 2 arriverà nei cinema italiani il prossimo 8 ottobre. Considerato il successo del primo film (150 milioni di dollari al box office), ma anche del secondo (50 milioni di dollari in soli 4 giorni dall’uscita nelle sale americane), è quasi certa la realizzazione di un terzo film del franchise. Sfortunatamente, non sarà Genndy Tartakovsky ad occuparsi anche della regia del terzo episodio.

 

Intervistato da The Wrap, infatti, Tartakovsky ha rivelato che non sarà lui a dirigere la nuova pellicola: “Hotel Transylvania 3 verrà realizzato senza di me. Due film bastano. Ho un sacco di altre idee e voglio svilupparle.”

[nggallery id=1210]

Hotel Transylvania 2In Hotel Transylvania 2 torneranno tutti i personaggi (e i doppiatori) del film originale: Mavis, Jonathanm, Frank e Wayne il Lupo e Murray la Mummia.

Diretto da Genndy Tartakovsky, Hotel Transylvania 2 uscirà negli USA il 25 settembre 2015, in Italia dall’8 ottobre.

Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Fonte

- Pubblicità -