Ian Somerhalder nel trailer The Anomaly

Guarda il Trailer ufficiale di The Anomaly, il nuovo thriller con protagonista Ian Somerhalder, l’attore noto per la sua parte nella serie televisiva di successo The Vampire Diaries.

 

Trama:

L’ex militare Ryan Reeve si risveglia nel retro di un furgone assieme ad Alex, un ragazzino tenuto prigioniero che afferma di essere stato sequestrato da dei rapitori che hanno assassinato sua madre; Ryan libera Alex e lo aiuta a fuggire, ma il primo rimane sconvolto quando il ragazzo riconosce proprio in Ryan il rapitore.

In uno scenario futuristico Ryan lentamente scopre di essere vittima di un sistema di controllo remoto della mente il quale, ad insaputa della coscienza dell’ex soldato, lo manipola nel ruolo di un agente paramilitare al servizio di una corporazione guidata da Lloyd ed Harkin Langham. La tecnologia psicotronica ha una falla, e periodicamente si disconnette dalla mente della sua vittima per un tempo di circa 10 minuti: Ryan dovrà quindi sfruttare al massimo questi brevi lassi di tempo durante i quali è cosciente per scoprire che cosa sta realmente accadendo

- Pubblicità -