Il Racconto dei Racconti: prime immagini del film di Matteo Garrone

E dopo aver visto le prime immagini di Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino ora tocca a un altro attesissimo film di uno dei più grandi registi italiani: Matteo Garrone. Infatti in un servizio andato in onda durante il TG1 abbiamo potuto vedere le primissime esclusive immagini di Il Racconto dei Racconti, il suo nuovo film in uscita il 14 maggio che verrà presentato presumibilmente al Festival di Cannes che ha sempre avuto per il regista un’attenzione particolare infatti con Gomorra e Reality Garrone ha vinto due volte il Gran Premio della Giuria.

 

Scritto da Garrone con Edoardo Albinati, Ugo Chiti e Massimo Gaudioso, Il Racconto dei Racconti, liberamente tratto dalla raccolta di fiabe di Giambattista Basile intitolata Lo Cunto de li cunti pubblicata a Napoli tra il 1634 e il 1636, sarà distribuito da 01 Distribution e vanterà nel cast star internazionali del calibro di Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones, John C. Reill, oltre alla partecipazione di Alba Rohrwacher e altri attori italiani. La colonna sonora è firmata dal premio Oscar Alexandre Desplat.

Un vero e proprio trailer uscirà nelle prossime ore, ma se proprio non riuscite ad attendere, e vi capiamo, potete cliccare QUI per visionare il servizio del TG1. Buona visione.

Fonte: TG1

 

- Pubblicità -