Jason Momoa ancora su Aquaman e sulla Justice League

In una recente intervista con Hollywood Reporter, la star di Game of Thrones Jason Momoa ha parlato ancora una volta di Aquaman, in particolare del film sulla Justice League atteso per il 2017, in cui riprenderà il ruolo del Dio del Mare, rivelandone nuovi dettagli sulla produzione: “Siamo ancora agli inizi. – ha detto l’attore – Il film è ancora lontano. Non abbiamo ancora neanche una sceneggiatura. Ci metterò tutta la mia professionalità, ma anche il mio senso dell’umorismo. Spero che il pubblico lo apprezzi. Altrimenti, troverò un altro modo”.

 

In merito al look del personaggio, che vedremo per la prima volta in Batman v Superman Dawn of Justice, Momoa ha aggiunto: “É tutta opera di Michael Wilkinson. Quando sono arrivato sul set lui aveva praticamente già creato tutto. E naturalmente il merito è anche di Zack (Snyder), che è un vero genio. Interpreterò un supereroe in uno dei più grandi film della storia, e quando hai dei figli piccoli è bello che loro possano finalmente vederti in qualcosa”.

Batman v Superman Dawn of Justice è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne.

Nel cast ci saranno anche Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -