Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson nel cast di Mother’s Day

jennifer aniston

Il cast di Mother’s Day, nuova commedia corale di Garry Marshall, regista del cult Pretty Woman e del bellissimo Frankie and Johnny, si sta arricchendo sempre di più infatti Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson e Jason Sudeikis sono appena entrati a far parte del cast del film la cui produzione partirà ad agosto.

 

Come in Appuntamento con l’amore e Capodanno a New York, la commedia sarà incentrata su una festività in particolare, in questo caso la Festa della Mamma, a cui saranno legate molte storie connesse fra loro. Gli sceneggiatori sono Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander.

Non sarà la New Line a distribuire il film nonostante i dignitosi incassi dei film precedenti (216.000.000 di dollari Appuntamento con l’amore e 142.000.000 dollari Capodanno a New York), quindi al momento Mother’s Day si ritrova orfano di un distributore. Jennifer Aniston e Jason Sudeikis hanno già lavorato insieme in Come ti Spaccio la Famiglia, mentre Garry Marshall e Julia Roberts tornano a lavorare insieme dopo Pretty Woman. L’uscita del film è prevista nel 2016.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -