Kate Hudson: 10 cose che non sai sull’attrice

Kate Hudson film

Celebre attrice comica statunitense, Kate Hudson si è negli anni costruita una carriera di tutto rispetto, prendendo parte a titoli di grande successo di pubblico e critica. Apprezzata per il suo carisma, ha saputo sfoggiare una buona versatilità pur rimanendo all’interno del genere commedia, ma compiendo talvolta delle incursioni nel thriller o nell’action.

Ecco 10 cose che non sai di Kate Hudson.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Kate Hudson Glee
 

Kate Hudson: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in celebri lungometraggi. L’attrice debutta al cinema nel 1998 con Desert Blue, per poi guadagnare popolarità recitando in titoli come 200 Cigarettes (1999), con Ben Affleck, Quasi famosi (2000), con Billy Crudup, Il dottor T e le donne (2000), Alex & Emma (2003) e Tu, io e Dupree (2006), con Owen Wilson. In seguito ha iniziato a sperimentare film di generi diversi come Nine (2009), con Daniel Day-Lewis, Bride Wars – La mia migliore nemica (2009), con Anne Hathaway, The Killer Inside Me (2010), con Casey Affleck, Il fondamentalista riluttante (2012), Wish I Was Here (2014), Rock the Kasbah (2015), Deepwater – Inferno sull’oceano (2016) e Marcia per la libertà (2017).

9. Ha preso parte a note serie TV. Dopo aver recitato in alcuni episodi di serie come Cinque in famiglia (1996) e EX Streets (1997), l’attrice ottiene popolarità in televisione grazie al ruolo di Cassandra July nella popolare serie Glee, con l’attore Darren Criss, recitandovi per cinque episodi tra il 2012 e il 2013. Nello stesso 2013 interpreta Rhonda nella commedia Come distruggere il tuo capo, dove recita accanto all’attore Jon Hamm.

8. Ha scritto e diretto un cortometraggio ricco di star. Nel 2007 l’attrice debutta alla regia del cortometraggio Cutlass, da lei anche scritto. Questo è incentrato sul rapporto tra una madre e sua figlia, dove la richiesta di quest’ultima di poter avere una chitarra scatena nel genitore una serie di ricordi sulla propria adolescenza. Il cortometraggio è interpretato da alcune note celebrità hollywoodiane, come Dakota Fanning, Kurt Russell e Kristen Stewart.

Kate Hudson è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo verificato e seguito da 12 milioni di persone. All’interno di questo è solita condividere foto che la ritraggono in momenti di svago, sia con la propria famiglia che in compagnia di amici o colleghi. Non mancano però anche numerose curiosità o riflessioni personali che l’attrice è solita condividere con i propri fan.

6. Utilizza il social per promuovere il proprio lavoro. Tramite il proprio account Instagram, la Hudson è solita condividere anche immagini relative ai propri progetti lavorativi. Ciò avviene sia tramite l’utilizzo di locandine, video, immagini di backstage o interviste rilasciate per varie riviste.

Indietro