John Wick 2: Common sarà il villain principale

-

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che Common, rapper e attore statunitense visto in Selma di Ava DuVernay e nel cast dell’attesissimo Suicide Squad di David Ayer, sarà il villain principale in John Wick 2, sequel dell’action thriller del 2014 con protagonista Keanu Reeves. La fonte riporta inoltre che Ian McShane (Game of Thrones) riprenderà il ruolo interpretato nel film originale.

Le riprese di John Wick 2 inizieranno questa settimana. Keanu Reeves tornerà nei panni del personaggio del titolo. Il sequel sarà diretto da Chad Stahelski, già co-regista (insieme a David Leitch) del primo episodio. La sceneggiatura del film porterà nuovamente la firma di Derek Kolstad, già autore dello script del precedente capitolo.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -