Justice League Mortal: un doc sul film mai realizzato di George Miller

Molti di voi sapranno che prima di dedicarsi al ritorno dell’iconico personaggio di Mad Max, George Miller aveva tra le mani un progetto decisamente ambizioso: per conto della Warner Bros., infatti, il regista dell’ultimo Fury Road avrebbe dovuto realizzare Justice League Mortal.

 

La pellicola in questione avrebbe dovuto “riunire i sette” all’inizio del 2009, ma alcuni problemi legati alla produzione (tra cui le location e lo sciopero degli sceneggiatori) mandarono all’aria il progetto. Nel film di Miller avrebbero dovuto recitare Armie Hammer (The Lone Ranger, Operazione UNCLE) nel ruolo di Batman e Hugh Keays-Byrne (Immortan Joe in Fury Road) in quello di Martian Manhunter.

Adesso arriva la notizia che il regista Ryan Unicomb è intenzionato a realizzare un documentario che sveli tutti i retroscena della produzione del film, incluse le reali motivazioni che ne hanno impedito l’effettiva realizzazione. Pur di portare avanti il suo progetto, Unicomb sta pensando di raccogliere fondi attraverso l’organizzazione di una campagna crowfunding.

Cosa ne pensate?

Fonte

- Pubblicità -