King Kong vs Godzilla: arriva il film targato Warner-Legendary

-

Dopo tanti rumors legati a un possibile cross over trai due mostri più famosi del cinema, arriva finalmente la conferma autorevole. Deadline riferisce che la Warner Bros e la Legendary Pictures stanno prendendo accordi per realizzare in collaborazione un mash up tra Godzilla e King Kong.

I piani sono quelli di far uscire al cinema sia il sequel del Godzilla di Gareth Edwards, sia Kong Skull Island (ancora senza titolo ufficiale) e poi di lavorare insieme a un sequel ideale per entrambi i film in cui i due mostri si scontreranno. Questo implica che le cose andranno fatte comunque per gradi, anche se secondo quanto riporta Deadline, le pratiche si stanno svolgendo molto velocemente.

Lo scontro King Kong vs Godzilla era già stato visto al cinema nel 1962, ma si trattava di due persona dentro a tute di gomma. Adesso le cose sono cambiate, tecnicamente parlando, e siamo sicuri che chi ama il grande spettacolo al cinema può cominciare a fregarsi le mani.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -