Kit Harington dal nero di Jon Snow al nero di Batman?

kit harington
Kit Harington è Jon

Grazie a Jon Snow, il suo faccino triste e imbronciato è diventato famoso in tutto il Mondo. Kit Harington è sicuramente uno dei volti che ha tratto maggiore giovamento dal suo essere stato scelto per interpretare uno dei protagonisti di George R.R. Martin per Game of Thrones, e sebbene la serie si concluderà solo alla settima stagione (siamo ora in attesa della quinta che comincerà negli USA il prossimo 12 aprile) e quindi, ammesso che Jon Snow ci arrivi vivo, Harington ne avrà ancora per un paio d’anni, è ora che il giovane attore inglese cominci a procacciarsi un altro ruolo importante per impreziosire la sua carriera. E perchè non un supereroe?

 

Parlando con MTv, l’attore ha confessato che gli piacerebbe molto indossare un costume da supereroe, specificando anche che un giovane Batman sarebbe nelle sue aspirazioni.

“Mi piace molto lo spandex di qualità. I supereroi sono diventati troppo seri, bsognerebbe farli diventare di nuovo scemi (silly in originale).”

Ecco il video dell’intervista rilasciata dall’attore in occasione della promozione di Testament of Youth, il suo prossimo film (qui il trailer):

- Pubblicità -