La Sirenetta: un nuovo regista al posto di Sofia Coppola

-

La Universal Studios è entrata ufficialmente in trattative con un nuovo regista per La Sirenettanuovo adattamento in live-action che vedrà protagonista l’attrice Chloë Grace Moretz. 

Rebecca ThomasSecondo quanto apprendiamo dal The Wrap la giovane regista Rebecca Thomas è stata scelta per sostituire Sofia Coppola al timone di questo adattamento di The Little Mermaid di Hans Christian Andersen. 

La Sirenetta della Universal Pictures è attualmente in fase di scrittura e si baserà su uno script scritto dall’acclamato Richard Curtis. Mentre a produrre il film sarà Eric Fellner e Time Bevan della Working Title, insieme a Liza Chastin e Amelia Granger. La storia di Andersen, molto diversa dalla versione a cartoni animati che ha sdoganato la Disney, fu pubblicata nel 1837.

Fonte TheWrap

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -