Madame Bovary: trailer e poster del film con Mia Wasikowska

-

Dopo Lewis Carroll, Fyodor Dostoevsky e Charlotte Brontë, Mia Wasikowska è pronta a confrontarsi con l’opera di un altro grande scrittore. Arriva online, infatti, il trailer ufficiale di Madame Bovary, in cui l’attrice di Alice in Wonderland e Jane Eyre intepreta proprio il personaggio di flaubertiana memoria. Potete vederlo di seguito, insieme anche al primo poster del film:

madame-bovary-poster

Già adattata numerose volte sul grande e piccolo schermo (la versione più celebre è quella firmata nel 1991 da Claude Chabrol con Isabelle Huppert), la tragica storia di Emma Bovary tornerà al cinema per la regia di Sophie Barthes su uno script di Rose Barreneche, che promette di offrirne una rilettura fresca e moderna.

Nel cast troveremo anche Rhys Ifans, Paul Giamatti, Ezra Miller, Olivier Gourmet (Rosetta), Laura Carmichael (Downton Abbey), Logan Marshall-Green (Prometheus).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -