Masters Of The Universe: lo sceneggiatore di Thor Ragnarok riscrive il film

-

Variety informa che lo sceneggiatore della Marvel, Christopher Yost, che ha appena terminato lo script di Thor Ragnarok, è stato ingaggiato per rimaneggiare la sceneggiatura di Masters Of The Universe, in produzione da diverso tempo alla Sony Pictures.

Un film su He-Man e i suoi amici è particolarmente atteso da quei fan che negli anni ’80 hanno amato il cartone animato. Il franchise si fa forte anche di merchandising, fumetti e un film con protagonista Dolph Ludgren.

Ecco la prima sinossi disponibile del film:

Ambientata sul pianeta Eternia, la storia segue un guerriero chiamato Principe Adam che ha il potere di trasformarsi nell’eroico He-Man. La sua nemesi è il villain Skeletor, che cerca di conquistare la fortezza del castello di Greyskull per venire a conoscenza dei misteri e dei segreti che essa custodisce.

Che ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo progetto che, come sempre accade ormai, attinge a piene mani dall’effetto amarcord?

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -