Masters of the Universe: produzione ferma?

Masters of the Universe
Masters of the Universe

Nel 2014 vi abbiamo riferito che la sceneggiatura del film su Masters of the Universe era pronta, ma dopo questa notizia incoraggiante per chi non vedeva l’ora di vedere il film, non si è più saputo nulla del progetto. Nelle ultime ore Jeff Sneider ha aggiornato in merito al progetto, riferendo addirittura che il films arebbe fermo.

 

“Da quanto ho capito lo studio non ha intenzione di procedere … Credo che sia stato cancellato”. Ovviamente non si tratta nulla di ufficiale, ma non c’è ancora stata una smentita, per cui attendiamo impazienti notizie certe.

Di seguito potete trovare la trama generale di Masters of the Universe: Il principe Adam, il giovane ragazzo figlio di re Randor e della regina Marlena, è uno scansafatiche sempre alla ricerca di svago, assieme il suo fedele amico Cringer (una tigre fifona che diventa il possente Battle-Cat); viene spesso ripreso, soprattutto dalla sua amica d’infanzia, il capitano delle guardie Teela, a causa dei suoi giochi e della sua perenne assenza in ogni situazione di pericolo. In pochi sanno che egli è in realtà He-Man, l’uomo più forte dell’universo, il difensore dei segreti del castello di Grayskull e della pace su Eternia, nel quale si trasforma con l’ausilio della sua Spada del Potere. He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le malvagie forze di Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l’universo intero con l’aiuto dei suoi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

 

 

- Pubblicità -