Michael Fassbender farà parte dell’universo di Star Wars?

Michael Fassbender The Killer

Michael Fassbender potrebbe presto entrare a far parte dell’universo di Star Wars. Certezza o ennesimo rumor? Secondo quanto riportato da Ikwiz, l’incredibile interprete di pellicole quali Hunger, Shame e 12 anni schiavo sarebbe il favorito per interpretare il personaggio di Boba Fett in un film a lui dedicato. Una fonte interna alla Disney, infatti, avrebbe rivelato al sito internet quanto segue:

 

“Immaginatevi Boba Fett come una maschera. Il suo nome, la sua nave, la sua armatura… tutto potrebbe tranquillamente passare ad una sorta di successore. Così, la sua leggenda potrebbe continuare in storie successive. I fan di Bob ne resteranno sorpresi, ovviamente in positivo. La Disney vuole che Boba rimanga un cult e quindi verrà dato molto spazio al personaggio. Al momento, Michael Fassbender è in cima alla lista per interpretere il personaggio”.

In realtà non sappiamo a quale pellicola la fonte si stesse riferendo: se al primo spin-off della saga, che sarà diretto da Gareth Edwards, o ad uno dei prossimi spin-off già annunciati. Vi terremo aggiornati.

Fonte

- Pubblicità -