Mile 22: Mark Wahlberg e Peter Berg nel cast

contraband Mark Wahlberg

Mark Wahlberg, attualmente impegnato sul set di Deepwater Horizon, è in procinto di produrre ed interpretare una nuova pellicola: Mile 22. Al suo fianco ci sarà Peter Berg, che oltre a rivestire i panni di attore si cimenterà anche nella produzione del film.

 

La sceneggiatura di Mile 22 è stato firmata da Graham Roland e sarà ambientata in Indonesia, dove un agente della CIA (Mark Wahlberg) sarà chiamato a condurre un informatore ormai compromesso in un aeroporto a 22 miglia di distanza. Nel corso del viaggio i due dovranno vedersela con polizia corrotta, criminali e signori della guerra locali, tutti intenzionati ad eliminarli prima che possano raggiungere l’aereo.

Nel cast del fim risultano anche Ronda Rousey Iko Uwais.

Peter Berg ha così commentato il progetto:

“Ho avuto una relazione lavorativa con Adam Fogelson che risale a molto tempo prima rispetto tutte le altre che abbia avuto in questa città. Lo considero un talento genuino con un grande capacità di comprendere il business. Non è solamente un collaboratore creativo e fidato,  ma è un vero amico. Io e Mark Wahlberg siamo eccitati di condividere questo progetto con lui ed il team di STX, e siamo eccitati di poter lavorare con Iko Uwais e Ronda Rousey per portare una ventata d’aria fresca nel genere action.”

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -