Milla Jovovich protagonista di un adattamento di George RR Martin

-

The Hollywood Reporter ci informa che Milla Jovovich sarà la protagonista di In the Lost Lands, adattamento cinematografico di una raccolta di tre racconti brevi scritti da George RR Martin, autore di A Song of Fire and Ice, il popolare romanzo sul quale è basata la serie di successo Game of Thrones.

La pellicola verrà diretta e sceneggiata da Constantin Werner. Nel film la Jovovich reciterà al fianco della star di Shamless Justin Chatwin.

L’adattamento racconterà la storia di una regina dominatrice che utilizza i poteri di una maga chiamata Gray Alys (Jovovich) per avventurarsi nel pericoloso deserto chiamato The Lost Lands e acquisire, così, il potere di trasformarsi in un lupo mannaro. Le riprese del film inizieranno in Germania alla fine dell’anno.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -