Mindcorp: José Padilha alla regia

-

Secondo Deadline José Padilha dirigerà il thriller di fantascienza Mindcorp per la Warner Bros., con la produzione affidata alla Hollywood Gang di Gianni Nunnari.

Per ora della trama, che sarebbe tratta da un racconto mai pubblicato dello stesso Padilha, si sa poco e nulla se non di esperimenti sul corpo e la mente degli esseri umani con un prete incaricato di salvare il mondo e che lo script sarà scritto da Dwain Worrell.

Per chi non conoscesse José Padilha vi diciamo che dopo aver partecipato al Festival di Berlino con il suo Tropa de elite vincendo l’Orso d’Oro, ha esordito sul suolo americano con il remake di Robocop con Joel Kinnaman e Gary Oldman.

Fonte: Deadline

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -