Ecco un video dietro le quinte di Pixels, prossimo film di Chris Columbus. Il footage è stato realizzato in co-marketing con GoPro. Potete vederlo di seguito:

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=rDAiw96h0Mc

Pixels, la nuova commedia di Chris Columbus (Mamma ho perso l’aereo, Harry Potter) che arriverà nei cinema italiani il prossimo 29 luglio.

pixels-posterNel cast del film Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad, Michelle Monaghan e Peter Dinklage. Alla regia un ‘maestro’ della commedia come Chris Columbus, mentre l’uscita nelle sale sembra proprio prevista per l’estate 2015. Le riprese prenderanno il via a Giugno, con Tim Herlihy e Timothy Dowlingautori dello script.

Ecco la trama di Pixels: gli alieni attaccheranno il pianeta Terra dopo aver interpretato la visione di alcuni videogiochi arcade come una dichiarazione di guerra nei loro confronti. Saranno proprio i personaggi dei videogames a essere utilizzati come ‘modelli’ per i vari assalti. Il Presidente degli Stati Uniti d’America Will Cooper si troverà costretto a chiamare l’amico di infanzia Jules Brenner, mago dei videogiochi anni 80, per affidargli il compito di guidare una squadra di ‘nerd’ super esperti di videogiochi, appunto, che affronteranno l’ardua missione di sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta.