Dopo aver dimostrato di poter reggere una presenza scenica estremamente cool in John Wick ed essersi guadagnato un ruolo centrale in The Neon Demon, il prossimo film del regista danese Nicolas Winding Refn, Keanu Reeves sembra essere nel pieno di un suo periodo di rinascita. Tra i tanti impegni dell’ultimo periodo per l’attore canadese vi è anche il thriller Exposed (o Daughter of God).

 

https://www.youtube.com/watch?v=sutfsWmgWgs

Scritto e diretto da Gee Malik Linton, il film vede al fianco dell’attore canadese Ana de Armas (reduce dalla recente collaborazione con lo stesso Reeves nell’horror Knock Knock di Eli Roth) e Mira Sorvino.

Il film si incentrerà sulle vicende di un detective impegnato a risolvere il mistero dietro alla morte del partner. Durante le ricerche il protagonista si imbatte in una misteriosa testimone: quest’ultima, però, sembra essere in possesso di un qualche potere sovrannaturale.

Non ci sono ancora notizie riguardo ad una data d’uscita o a un’eventuale distribuzione sul suolo americano. Nel frattempo è stato rilasciato il trailer ufficiale, che potete visualizzare in testa all’articolo.

Fonte

- Pubblicità -