Reese Witherspoon produrrà Opening Belle, comedy su Wall Street

-

Secondo quanto riporta Deadline, Reese Witherspoon ha intenzione di portare sul grande schermo il prossimo romanzo di Maureen Sherry Klinsky intitolato Opening Belle con un occhio su di sé per quanto riguarda la parte da protagonista.

Il romanzo narra di una donna con una carriera a Wall Street nel 2007 che, facendo i conti con la crisi finanziaria incombente, deve prendersi cura dei suoi tre figli. Il romanzo è vagamente basato sull’esperienza di vita della stessa autrice che ha lavorato come managing director di Bear Stearns.

Reese Witherspoon e Bruna Papandrea produrranno. Jeanne Snow supervisionerà per Pacific Standard. Julia Spiro e Chantal Nong invece supervisioneranno per la Warner Bros. Vi aggiorneremo su eventuali dettagli in merito.

Fonte: Variety

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -