Sembra proprio che finalmente copriremo chi o cosa ha creato i Xenomorfi nel prossimo Sequel di Prometheus e in Alien Paradise Lost. A rivelarlo è stato il regista Ridley Scott in persona che ha dichiarato parlando a IGN: “Ci sarà un altro dopo, dopo [Paradise Lost] e allora forse riusciremo a tornare ad Alien 1, e sul motivo per cui chi creerebbe una cosa così terribile?”

 

Sempre il regista su Variety la scorsa settimana rivelò che sta riscrivendo attualmente lo script, ed oggi ha aggiunto: “Sto cercando di mantenere questo per me ma ho lasciato “la cosa” allontanarsi da me e non avrei dovuto. Sto cercando di ri-resuscitare la bestia e lasciare tirar fuori il gancio per un po’ perché sto tornando al primo Alien, gradualmente, siamo arrivano al primo Alien.”

Ad affiancare il regista in questa operazione che lo sceneggiatore di SkyFall e Spectre, John Logan, con cui ha scritto successi come Il Gladiatore. Nonostante le recensioni contrastanti di Spectre, il film è inarrestabile al Box office di tutto il mondo e considerato le critiche del precedente scritto Damon Lindelof, sicuramente Logan aiuterà nella riscrittura e magari creare un nuovo grande film di fantascienza.

Alien Paradise Lost arriverà al cinema il 20 Maggio 2017, mentre il sequel di Premetheus non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Via Variety e IGN

- Pubblicità -