Shazam

james-wanSe siamo ancora molto lontani dalla data prevista per l’uscita al cinema di Shazam, ennesimo film ambientato nell’universo DC Comics ed atteso per il 2019, in occasione della campagna pubblicitaria di Fast and Furious 7, il regista James Wan ha voluto candidarsi al ruolo da regista.

 

Queste le parole di James Wan, che si è detto desideroso di tornare a collaborare con Dwayne Johnson, futuro protagonista della pellicola:

“Bene, mettetela sotto questo punto di vista: sono pazzo di Dwayne. Lui è un ragazzo eccezionale e mi piacerebbe da impazzire lavorare nuovamente con lui. So che Dwayne vorrebbe trovare qualcosa che potessimo fare nuovamente insieme nel futuro.”

Inoltre, interrogato sulle voci che lo vorrebbero in stretto contatto con la Warner Bros. per la realizzazione di un film ambientato nell’universo DC, il regista ha così commentato:

“Si parla spesso di molte cose, ma chi sa cosa sia effettivamente vero.”

Per quanto concerne Shazam vi ricordiamo che al momento la sceneggiatura è stata affidata a Darren Lemke ed il film dovrebbe uscire il 5 Aprile 2019, appena un mese dopo Marvel Avengers: Infinity War Part II.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -