Spider-Man: Asa Butterfield è Peter Parker?

-

Asa Butterfield
Asa Butterfield

Umberto Gonzalez di Latino Review, sempre fonte di informazioni relative al mondo del cinema hollywoodiano, ha confermato che, in base alle sue fonti, Asa Butterfield è il candidato favorito, nonchè in trattative, per entrare a far parte del cast di Captain America Civil War nei panni di Spider-Man.

I contratti non sono stati ancora firmati, ma quando succederà, aspettatevi un annuncio ufficiale“così si legge sul sito.

Sembra quindi che Asa abbia surclassato Tom Holland, che con lui correva per il rush finale. Il personaggio per ora sarà una breve comparsa in Civil War, ma ci aspettiamo dei nuovi film sul personaggio “ringiovanito” ilprimo dei quali arriverà il 28 luglio 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -