Spooks: The Greater Good con Kit Harington in uscita negli USA

Uscirà entro la fine di quest’anno anche nelle sale americane Spooks: The Greater Good (MI-5), thriller di spionaggio diretto da Bharat Nalluri che vede come protagonista la stella de Il Trono di Spade, Kit Harington.
La Saban Films ha infatti appena acquisito i diritti di distribuzione nel Nord America del film basato sulla serie televisiva della BBC che racconta la storia di una squadra dell’Intelligence a caccia di un terrorista.
Alla regia, Nalluri, che ha diretto la serie televisiva britannica, vincitrice di un BAFTA; anche la sceneggiatura è curata dagli stessi autori della serie, Jonathan Brackley e Sam Vincent. Tra i produttori, Ollie Madden, Jane Featherstone e Stephen Garrett. Co-producono Jane Ganci e Robert Norris.

 

spookthegreatergoodAssieme a Harington, nel cast, Peter Firth (Equus), Jennifer Ehle (Zero Dark Thirty), Tuppence Middleton (Jupiter Ascending) ed Elyes Gabel (A Most Violent Year).
La vicenda ruota attorno al personaggio di Will Holloway (Harington) che deve collaborare con il capo dell’Intelligence Harry Pearce (Firth) per rintracciare un terrorista fuggito prima di un imminente attacco su Londra.
La Saban distribuirà il film nelle sale statunitensi a dicembre.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -