Talullah: Ellen Page e Allison Janney nel film di Sian Heder

Ellen page

Ellen Page, la migliore attrice della sua generazione entrata nell’immaginario collettivo con il ruolo di Juno nell’omonimo film, e Allison Janney, vista in serie tv come The West Wing, Masters of Sex e Mom, saranno le protagoniste della commedia drammatica Tallulah scritta e diretta da Sian Heder, creatrice di Orange is the New Black.

 

Questa è la trama ufficiale: “Tallulah, o Lu, è uno spirito libero e avventuroso che sottrae una bambina alla madre viziata e incapace di prendersene cura. La notizia del rapimento, che non intendeva essere tale, si diffonde velocemente, mentre lei presenta la bimba come propria alla madre del suo ex ragazzo, una divorziata di mezza età. Tra le tre donne, prima che la piccola venga restituita alla madre, si forma un legame materno indissolubile”.

“Crediamo nelle storie emotivamente cariche con temi universali”, ha detto Russell Levine di Route One. “Questo progetto ha premiato il talento unito di forze giovani e una sceneggiatura brillante. Ellen Page e Allison Janney daranno a questo film la forza comica e la sfumatura drammatica di cui ha bisogno e siamo entusiasti di portare avanti questo progetto”.

Route One Entertainment sta finanziando il film e Heather Rae (Frozen River) sta producendo insieme alla Maiden Voyage di Chris Columbus, Eleonora Colombo e Todd Traina. La produzione è prevista per il mese di giugno. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali sviluppi.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -