Tartarughe Ninja concept 04Brad Fuller e Andrew For, produttori di Tartarughe Ninja 2 hanno dichiarato che le riprese del film inizieranno ad Aprile e New York e che, cosa più interessante, il loro lavoro dedicato ad inserire Bebop e Rocksteady nel film potrebbe essere sfruttato per un terzo capitolo, dal momento che la storia del secondo film è già ultimata.

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

Fonte: CBM