La Warner durante il panel di sabato al Comic-Con di San Diego ha svelato i suoi assi nella manica sia presentando i film già pronti in arrivo nei prossimi mesi, come Batman V Superman, Operazione U.N.C.L.E. e Pan e Suicide Squad, sia mostrando qualche assaggio di quelli ancora in fase di pre-produzione.
In particolare, stiamo parlando di un video e di due screenshot. Il primo ha mostrato alcuni title card e concept art di Suicide Squad, Wonder Woman, The Flash, Aquaman, Green Lantern Corps, Cyborg e dei due film sulla Justice League. L’impressione è che quanto mostrato non arriverà online (come è invece successo con il leak del trailer di Suicide Squad), anche se grazie a @KnightGambit due screenshot del video stanno girando in rete.
Il primo mostra quella che sembrerebbe essere la prima (confusa) occhiata a Chris Pine nei panni di Hal Jordan per Green Lantern Corps. Il secondo, invece, svela un concept art di Ezra Miller come Barry Allen per The Flash.
Attualmente la fitta rubrica delle date di uscita dei prossimi film DC prevede Suicide Squad ad agosto 2016, Wonder Woman a giugno 2017, The Justice League Part One a novembre 2017, The Flash a marzo 2018, Acquaman a luglio 2018, Shazam! ad aprile 2019, Justice League Part Two a giugno 2019, Cyborg ad aprile 2020 e Green Lantern Corps a giugno 2020.
Fonte: ComicBookMovie.com