The Flash e Green Lantern Corps: i primi concept dal Comic Con 2015

La Warner durante il panel di sabato al Comic-Con di San Diego ha svelato i suoi assi nella manica sia presentando i film già pronti in arrivo nei prossimi mesi, come Batman V Superman, Operazione U.N.C.L.E. Pan e Suicide Squad, sia mostrando qualche assaggio di quelli ancora in fase di pre-produzione.

 

In particolare, stiamo parlando di un video e di due screenshot. Il primo ha mostrato alcuni title card e concept art di Suicide Squad, Wonder Woman, The Flash, Aquaman, Green Lantern Corps, Cyborg e dei due film sulla Justice League. L’impressione è che quanto mostrato non arriverà online (come è invece successo con il leak del trailer di Suicide Squad), anche se grazie a @KnightGambit due screenshot del video stanno girando in rete.

Il primo mostra quella che sembrerebbe essere la prima (confusa) occhiata a Chris Pine nei panni di Hal Jordan per Green Lantern Corps. Il secondo, invece, svela un concept art di Ezra Miller come Barry Allen per The Flash.

the_flash_green_lantern_corpsAttualmente la fitta rubrica delle date di uscita dei prossimi film DC prevede Suicide Squad ad agosto 2016, Wonder Woman a giugno 2017, The Justice League Part One a novembre 2017, The Flash a marzo 2018, Acquaman a luglio 2018, Shazam! ad aprile 2019, Justice League Part Two a giugno 2019, Cyborg ad aprile 2020 e Green Lantern Corps a giugno 2020.

Fonte: ComicBookMovie.com

- Pubblicità -