HomeNews2015The Limehouse Golem: il thriller gotico ha un cast

The Limehouse Golem: il thriller gotico ha un cast

-

Il cinema è pronto ad abbracciare un nuovo thriller dalle atmosfere gotiche: The Limehouse Golem, adattamento cinematografico del romanzo pubblicato ad opera di Peter Ackroyd nel 1994 col titolo Dan Leno and the Limehouse Golem. Secondo quanto annunciato recentemente, la pellicola la cui sceneggiatura è firmata da Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service) sarà diretta da Juan Carlos Medina (Painless) ed interpretata da Alan Rickman, la star di Bates Motel Olivia Cooke Douglas Booth (Jupiter Ascending).

- Pubblicità -

Ad annunciare il cast del film è stato Stephen Woolley che produrrà la pellicola coadiuvato da Elizabeth Karlsen Joanna Laurie di Number 9 Films. Queste le parole di Woolley: “Siamo privilegiati di poter collaborare ancora una volta con Alan Rickman e Jane Goldman ed il regista sensazionale Juan Carlos Medina, nonché le star del futuro Olivia Cooke e Douglas Booth. Sarà la prima volta in cui il mondo potrà vedere il fantastico universo che Peter Ackroyd ha creato.”

- Pubblicità -

The Limehouse Golem è un racconto gotico che mette in scena una serie di misteriosi omicidi di cui sarà considerato colpevole il Golem, una creatura mitologica.

Fonte: Coming Soon

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -