The Raid: il remake perde il regista, casa di produzione e cast

the raid

Non si mette bene per il remake in lingua inglese del film indonesiano The Raid, che pare stia vivendo non pochi problemi. Si scopre infatti che di recente il film ha perso il regista Patrick Hughes, insieme alla casa di produzione Screen Gems. Ma come se tutto ciò non bastasse, ha perso anche l’attore Taylor Kitsch. A rimanere a bordo del progetto – per ora – è Frank Grillo.

 

In questo modo, l’altra casa di produzione coinvolta, la XYZ Films, dovrà trovare al più presto un nuovo partner per distribuire il film, così come un nuovo regista.

Il film originale del 2011 venne diretto da Gareth Evans, incentrato sulla storia di una squadra Swat che prende d’assalto il rifugio di un signore della droga. The Raid era stato particolarmente elogiato per le scene d’azione, con gran parte del cast composta da veri esperti di arti marziali.

Non si sanno ancora i motivi che hanno portato a questa decisione da parte di regista, casa di produzione e Tylor Kitsch, ma è evidente che dovremo aspettare ancora un po’ per vedere il remake in lingua inglese.

Fonte

- Pubblicità -