HomeNews2015Tom Hanks protagonista del nuovo biopic di Clint Eastwood

Tom Hanks protagonista del nuovo biopic di Clint Eastwood

-

Dopo il controverso campione d’incassi American Sniper, un’altra storia vera sarà al centro del prossimo progetto di Clint Eastwood che, come vi abbiamo rivelato tempo fa, girerà un dramma sulla vita del Capitano Chesley  “Sully” Sullenberger. Si tratta” del pilota veterano che nel 2009 riuscì a salvare i passeggeri del volo US Airways 1549 effettuando un ammaraggio di emergenza nel fiume Hudson.

- Pubblicità -

Adesso, Deadline riporta la notizia che il due volte premio Oscar Tom Hanks sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Sullenberger nel film.

- Pubblicità -

Eastwood dirigerà la pellicola per la Warner Bros e produrrà assieme ad Allyn Stewart e Frank Marshall, che si sono occupati di acquisire i diritti di “Highest Duty”, libro di memorie di Sully, ancora nel 2011. Todd Komarnicki (Resistance) si sta occupando della sceneggiatura. Non sono ancora stati diffusi dettagli sull’inizio delle riprese e sull’eventuale data di uscita della pellicola.

Fonte

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -