Tomorrowland Il Mondo di Domani: Athena e Casey [pod del film]

Tomorrowland – Il mondo di domani

Tomorrowland – Il mondo di domani, una nuova avventura ricca di mistero, in arrivo nelle sale italiane il 21 maggio in oltre 500 copie, distribuita da The Walt Disney Company Italia.

 

Il produttore Jeff Jensen definisce Athena “il grande eroe di Tomorrowland”. “Crede nella missione di Tomorrowland e nel fatto che i problemi della città possono essere risolti solo coinvolgendo nuove persone con nuove idee. Athena percepisce che Casey è proprio la persona di cui ha bisogno”, afferma Jensen.

In Tomorrowland – Il mondo di domani Athena dà a Casey una spilla che le consente di entrare in contatto con Tomorrowland. “Athena cerca qualcuno a cui affidare il compito”, spiega la giovane Raffey Cassidy riguardo al suo personaggio, “e spera davvero che Casey sia la persona giusta perché è l’ultima spilla che possiede. Casey è piena di coraggio, determinazione e speranza e queste sono proprio le qualità di cui Tomorrowland ha bisogno”.

 Nel film il personaggio di Casey Newton, la figlia di un ingegnere della NASA che viene licenziato in seguito alla chiusura del programma spaziale, è interpretato da Britt Robertson. “E’ una ragazzina molto sveglia, che da sempre sogna di diventare un’astronauta”, spiega la Robertson. “Lo spazio è la sua passione ed è ciò che la lega maggiormente a suo padre. Casey vorrebbe fare grandi cose e cambiare il mondo; desidera vivere in un ambiente positivo e stimolante, ma non sa come fare per renderlo tale”.

“Non ho mai incontrato una giovane attrice così entusiasta e determinata”, afferma il produttore Jeffrey Chernov. “Britt sembra un soldato. In alcune scene ha dovuto immergersi nell’acqua fredda, farsi sollevare da una fune, è stata trascinata, tirata e strattonata, ma non era mai stanca!”.

Diretto, prodotto e scritto dal regista vincitore di due premi Oscar Brad Bird e interpretato dal premio Oscar George Clooney, Tomorrowland – Il mondo di domani racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey (Britt Robertson), una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”: una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.

- Pubblicità -