Toni Collette con Jennifer Aniston per The Yellow Birds

The Yellow Bird, drammatico a tema bellico che ha già tra le sue file Jennifer Aniston, Tye Sheridan, Alden Ehrenreich e Jack Huston, ha appena aggiunto un nuovo tassello alle sue fila: Toni Collette e Jason Patric, infatti, si sono appena arruolati nella pellicola diretta da Alexandre Moors.

 

Adattamento cinematografico dell’omonimo libro sulla guerra in Iraq scritto dal veterano Kevin Powers, il film è sceneggiato da David Lowery ed ha al suo centro la storia di due giovani soldati: il 21enne Bartle (interpretato da Ehrenreich) e il 18enne Murphy (Sheridan), i quali si incontrano e diventano amici durante l’addestramento per la guerra in Iraq. Prima di partire, Bartle promette alla madre di Murphy (Aniston) che lo porterà a casa sano e salvo: tuttavia, i due scopriranno presto quanto sarà difficile realizzare tale proposito in un contesto come quello in cui si troveranno.

Huston interpreterà il Sergente Sterling, mentre le new entry Patric e Collette interpreteranno rispettivamente il Capitano e la madre di di Bartle.

Moore sta girando tutt’ora il film, e sebbene non sia stata ancora rilasciata una data ufficiale per l’arrivo in sala, è plausibile un suo approdo nei cinema per l’anno prossimo.

Fonte

- Pubblicità -